Silvio Berlusconi è morto: il Cav si è spento a 86 anni
L’ex premier al San Raffaele per essere sottoposto a una serie di accertamenti legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffre da tempo
Berlusconi, si aggravano le condizioni del Cav
Le condizioni di Silvio Berlusconi si sarebbero aggravate. Per questo motivo tutti e cinque i figli sono accorsi al San Raffaele.
Ci sono anche Barbara e Pier Silvio
Anche i figli Barbara e Pier Silvio sono arrivati all’ospedale San Raffaele di Milano, dove Silvio Berlusconi è ricoverato da venerdì scorso. Presenti anche il fratello Paolo e le figlie Marina ed Eleonora. Tutti sono arrivati nel giro di pochi minuti.
Arrivata anche la figlia Eleonora
Pochi minuti dopo il fratello Paolo e la figlia Marina, anche la quartogenita Eleonora è arrivata all’ospedale San Raffaele di Milano dove il leader di Forza Italia è ricoverato da venerdì scorso per essere sottoposto a una serie di accertamenti legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffre da tempo.
L’arrivo dei figli Paolo e Marina
Il fratello di Silvio Berlusconi, Paolo, e la figlia Marina sono arrivati poco fa all’ospedale San Raffaele di Milano, dove l’ex premier è ricoverato da venerdì scorso.
I familiari sono arrivati entrambi intorno alle 9.30, a pochi minuti di distanza l’uno dall’altra. Entrambi sono entrati nella struttura dall’ingresso di via Olgettina 60 a bordo delle proprie auto.
Berlusconi ricoverato – Quarto giorno di ricovero, oggi, per Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano, dove ha trascorso un’altra notte «tranquilla» nel reparto di degenza ordinaria. L’ex premier è entrato nella struttura venerdì scorso per essere sottoposto ad «accertamenti programmati» legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffre da tempo.