Youfoggiasport:Il Foggia perde a Cerignola, tifosi attendono l’arrivo del pullman dei giocatori innanzi alla stadio Zaccheria
Lancio di oggetti, fumogeni, aste e pietre,la squadra a stento è riuscita a entrare allo Zaccheria a fine gara.
Ieri sera la squadra è stata presa di mira da alcuni tifosi delusi della prestazione a Cerignola perdendo 4-1 .
Piu o meno ne potevano essere circa 150 persone tutti tifosi,che hanno atteso davanti allo stadio Zaccheria,il rientro in città della squadra. Appena arrivati in viale Ofanto strada adiacente lo stadio,il pullman con a bordo lo staff tecnico e i calciatori è stato colpito con oggetti, fumogeni,ha avuto un pò di difficoltà ad entrare nello stadio, scortato dalla Polizia di Stato . Ci sono voluti quasi un paio di ore per calmare i tifosi delusi. La Digos insieme con la squadra hanno deciso alla fine di avere un confronto tra la squadra e un gruppo di ultras.
La brutta figura fatta dalla squadra a Cerignola ha fatto fare un riepilogo.E’ il terzo ko stagionale in altrettante sfide con l’Audace Cerignola,questa perdita ha complicato l’obiettivo della qualificazione al turno successivo dei playoff. Ricordiamo ai lettori di Youfoggiasport che lunedì prossimo alle 20:30, ci sarà il ritorno . Per accedere ai quarti di finale dei playoff, la squadra di Delio Rossi deve battere il Cerignola con almeno tre gol di scarto,cosa che il Cerignola non penso si faccia fare,avendo effettuato una splendida partita.