FOGGIA:IL PROCESSO LANDELLA NUOVO RINVIO, CON IL GRANDE PUNTO INTERROGATIVO DEL PRESIDENTE PARENTE DI AGOSTINACCHIO

Il processo Landella non trova pace.Ennesimo rinvio per vizi procedurali agli imputati, rilevati dagli stessi legali che fanno spostare nuovamente la fase dibattimentale. Oggi si doveva entrare nel vivo in una parte dibattimentale che avrebbe messo fuori alcuni elementi.

Perché tutti questi rinvii?

La legge dell’ex Ministro Cartabia impone che i decreti che dispongono il giudizio agli imputati sia notificati con la nuova procedura e non con la vecchia.

Senza poi considerare che il Presidente della Corte A. Dello Iacovo ha un rapporto di parentela con Agostinacchio. Ricordiamo ai lettori di Youfoggia.com che quest’ultimo ha un rapporto di parentela con Presidente, persona intercettata con Bruno Longo e Iaccarino ,pertanto dovrebbe essere sostituito d’ufficio o si dovrebbe dimettere. Certo che questo super processo non trova pace,si dovrebbero sentire ben 200 persone tra testimoni e ascoltare con successiva discussione ben circa 500 intercettazioni ambientali,con successivi messaggi. Se si riuscirà ad iniziare ne vedremo delle belle e sentiremo ancora delle altre. Da indiscrezioni alcune intercettazioni non si potranno ascoltare essendo alcuni soggetti, coinvolti, oggi parlamentari e pertanto si dovrà chiedere autorizzazione. Certamente con questi tempi speriamo che non decada il tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: