Foggia:Università, la sfida rimane a sette fino al 15 marzo salvo nuovi aggiunti. Ci sarà battaglia per conquistare il Rettorato.

Definitiva la lista dei candidati alla massima carica dell’Universita di Foggia. Tutti hanno confermato la loro candidatura.Salvo se  fino al prossimo 15 marzo oltre ai  sette  candidati al rettorato dell’Università di Foggia si aggiunga qualche altro. Questa mattina durante il confronto che si è tenuto presso la facoltà di Economia si è discusso sulla carica ad Rettore e a  contendersi la poltrona di rettore erano  Barbara Cafarelli (Economia), Donatella Curtotti (Giurisprudenza), Lorenzo Lo Muzio (Medicina), Gaetano Serviddio (Medicina), Milena Sinigaglia (Scienze Agrarie), Giuseppe Solaro e Sebastiano Valerio entrambi per l’ambito umanistico.

Tutti convinti di vincere e di avere le caratteristiche per poter vincere e gestire l’universita ,normale che dovranno avere a che fare con l’astuta e potente direttore generale che è abituata a gestire il tutto in maniera anarchica . Certamente si dovrà dare una nuova immagine  all’ateneo foggiano. In vent’anni dalla nascita dell’Università di Foggia da quando era Muscio rettore,non ci sono mai stati tanti aspiranti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: