Foggia:Terremoto nel mondo imprenditoriale ed economico. Interdetta per mafia Cooperativa “Tre Fiammelle” di Michele D’Alba
Michele D’Alba imprenditore di spicco in capitanata avendo diversi interessi dai servizi alle amministrazioni alla sanita con Universo Salute.
L’interdittiva antimafia è stata notificata alla cooperativa “Tre Fiammelle” di proprietà di Michele D’Alba. Ieri abbiamo pubblicato che la prefettura aveva notifica quattro interdittive a società che svolgevano servizi per la pubblica amministrazione. Oggi fonti investigative hanno confermato che una di esse è la Cooperativa tre Fiammelle,società che ha appalti con il Comune di Foggia,Ospedali,Università, che si occupa di servizi di pulizia di edifici pubblici e privati, la destinataria dell’interdittiva antimafia firmata ieri dal prefetto del capoluogo dauno Maurizio Valente.
La notizia era circolata già nella giornata di ieri ed oggi e’ stata confermata . Secondo indiscrezioni negli ambienti investigativi questa interdittiva viene contraddistinta dalla lettera I (in maiuscolo) a evidenziare l’importanza sia del provvedimento che dell’imprenditore titolare della società raggiunto dal provvedimento. Questo mette in discussione tutte le aziende collegate alla persona o persone a lui vicino.