La confessione sessuale del principe Harry con Meghan Marklen e i loro primi giorni di relazione
Questo è successo nel 2016 in uno degli hotel di Soho House
Il principe Harry è una delle persone più famose del momento grazie alla pubblicazione della sua biografia. Il duca di Sussex ha fatto fare, con il suo libro, migliaia di inglesi in fila nelle librerie per acquistare una copia del libro. Nella biografia, condivide migliaia delle sue esperienze e descrive anche in dettaglio come è iniziata la sua relazione con Meghan Markle.
Harry ha commentato nel suo libro come ha perso la verginità e anche come sia stato il momento in cui lui e Meghan hanno avuto il loro primo incontro d’amore a Londra dopo essere stati separati per tanto tempo in estate.
Secondo il duca di Sussex , quella riunione fu così appassionata e desiderata che non ebbero nemmeno il tempo di mettere il cartello “Non disturbare” sulla porta della loro camera d’albergo.
Com’è stata quella riunione?
Harry racconta nel libro come Meghan gli aveva detto di andare a Soho House , dato che lei soggiornava lì. Questa reunion è stata tanto desiderata e appassionata da entrambi visto che il principe non vedeva Meghan da due mesi da quando era in vacanza con alcuni amici.
Meghan ha chiesto a Harry di venire a trovarla lo stesso giorno dell’anniversario di sua dovuto andare sotto copertura in un carrello elevatore e lì ha incontrato un amico di Markle , che l’ha portata in albergo ed è entrato velocemente nella stanza in modo che nessuno li vedesse.
Il libro del Duca di Sussex sta suscitando passioni in Gran Bretagna e in questi giorni usciranno altre notizie sulla sua biografia.