Foggia:Funerali di Luigi Ippolito detto “ Gigi “ per gli amici, decretato lutto cittadino

Gremita la cattedrale di Foggia , in tantissimi in chiesa, questa giornata si ricorderà. Ai funerali di Luigi Ippolito ,chiamato dagli amici Gigi , morto improvvisamente, in un incidente che si dovrà capire come mai sia successo, lo scorso 5 novembre mentre pilotava l’elicottero mentre tornava dalle Isole Tremiti(FG).

La funzione svolta in un totale silenzio alla presenza di parenti e amici.Un pensiero che tutta la cittadinanza ha voluto rendere all’amico Gigi.

Commuoventi le parole del Sacerdote “Sapeva volare ed è volato in cielo. Egli vive in te e noi in te. Sei stato un messaggio di bontà”.Il 5 novembre ci ha lasciato era stato un uragano di positività.Sono bastati pochi minuti per distruggere tutto. Avrebbe voluto continuare a crescere il figlio insieme alla moglie. Era tutto, roccia, sole, felicità, certezza.

Presenti tutte le istituzioni da quelle civili a quelle militari, presente il Gonfalone del Comune e la bandiera a mezz’asta.Ricordiamo ai lettori di Youfoggia.com,la commissione straordinaria ha decretato la proclamazione del lutto cittadino in segno di cordoglio per la loro tragica scomparsa, unendosi al dolore della famiglia e della cittadinanza foggiana.

È accaduto ciò che non dovrebbe mai accadere cioè morire durante le ore di lavoro dove le persone svolgono la propria attività per guadagnarsi il pane per costruire un futuro sereno e più sicuro per sé e per i propri figli.

Scrosci di applausi, fino all’esterno. Fuori la gente ha saluti “Ciao Gigi “. La sepoltura al cimitero di Foggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: