ENNESIMA VITTIMA DELLA STRADA DOPO TRE GIORNI MUORE “LUIGIA “
Lucera si stringe ai familiari di Luigia Boccamazzo.
L’incidente accaduto sulla SP 5 Lucera/Pietramontercorvino(FG) ha fatto una nuova vittima la ragazza rimasta ferita e trasportata agli Ospedali Riuniti di Foggia.Non ce l’ha fatta Luigia Boccamazzo, la 35enne lucerina che era rimasta coinvolta nell’incidente mortale di due notti fa sulla SP.5. Ricordiamo ai nostri lettori di Youfoggia.com, che la giovane donna era stata ferita e ricoverata in gravi condizioni con fratture multiple e numerosi traumi interni, e dopo circa tre giorni di cura mediche, stamattina i sanitari hanno dichiarato il decesso.
Pertanto il tragico incidente fa salire a due il bilancio delle vittime di un incidente avvenuto intorno alle 22 di lunedì sera, quando stavano rientrando a Lucera a bordo di una bici elettrica che è stata investita da un’auto in transito.
Nell’incidente mori sul colpo Amelia Capobianco, di 23 anni, che ,da quanto ricostruito dagli inquirenti, era andata a prendere l’amica al termine del suo turno di lavoro in un’azienda commerciale operante nella zona Asi.
Ricoverata immediatamente in Ospedale.I sanitari constatarono immediatamente la gravita di Luigia Boccamazzo erano apparse subito gravi, già sul posto era stata rianimata e stabilizzata dal personale del 118 e poi trasportata in elicottero all’ospedale del capoluogo.Youfoggia.com esprime il proprio cordoglio alla famiglia.