Termoli:Droga nelle parti intime, 2 arresti erano diretti in Puglia
Oramai i nascondigli per la droga sono immensi.
Una pattuglia dei Carabinieri del Reparto Operativo e Radiomobile del Comando di Termoli, ha fermato una vettura con a bordo due soggetti.
I due nel controllo si presentavano nervosi, i militari nel controllo più approfondito trovano cocaina ed eroina nascosta nelle parti intime.
Stavano viaggiando in auto verso Termoli quando è stato fermato dai Carabinieri che lo hanno arrestato insieme ad una donna. Per entrambi l’accusa è di detenzione di droga finalizzata allo spaccio. I due sono stati fermati nell’ambito di un’operazione antidroga messa a segno in nottata. Già da diverso tempo i militari attenzionavano i movimenti di alcuni termolesi verso la Puglia per poi rientrare in zona.
E così durante il controllo di un’auto nei pressi del casello autostradale di Termoli, i militari hanno fermato le due persone a bordo, uno dei quali con la droga nascosta nelle zone intime. Nel corso delle ulteriori perquisizioni condotte dall’Arma nell’abitazione di uno dei due fermati, e’ stata trovata altra droga: 30 grammi di eroina, nella disponibilità di una donna, moglie di uno dei fermati, anch’essa arrestata. Entrambi sono stati tratti in arresto con confino ai domiciliari. La sostanza stupefacente sequestrata sarà analizzata nelle prossime ore presso il Lass di Foggia, presso il Comando Gruppo dei Carabinieri di Foggia che analizzano tutte le sostanze stupefacenti sequestrate al fine di verificare l’entità del principio attivo.