San Severo (FG) c’è un testimone cosa ha visto il testimone sulla morte di D’Augelli?
Il ragazzo di 15 anni che ha ucciso un 17enne . L’indagato fermato,ha riferito agli inquirenti di aver reagito ad una provocazione,pertanto ha agito per legittima difesa, ma di essersi presentato all’appuntamento armato di coltello acquistato on-line.,secondo il Pm, come accettazione di una sfida
Dalle verifiche effettuata dagli uomini della Squadra Mobile di Foggia in affiancamento al personale del Commissariato di San Severo(fg) tramite le visioni delle videocamere della zona,sembra che ci sia un testimone oculare che avrebbe assistito all’omicidio di Francesco Pio D’Augelli.Confermata dallo stesso indagato, che ha fatto il nome nel corso dell’interrogatorio, tenutosi martedì pomeriggio davanti al Pm del tribunale per i minorenni di Bari. Circostanza emersa anche attraverso l’attenta visione dei filmati delle telecamere di sicurezza della zona,visionata dagli uomini della Squadra Mobile.
L’accusato,nell’interrogatorio agli inquirenti, ha voluto precisare di aver agito per difendersi. È stato emesso nei suoi confronti un provvedimento di fermo con l’accusa di omicidio volontario. Ora si trova rinchiuso nel carcere minorile di Bari.