SAN SEVERO(FG): MORTO IL RAGAZZO DI 17 ANNI.ENNESIMA TRAGEDIA CHE PORTA AD UN INTERVENTO IMMEDIATO DELLE ISTITUZIONI TUTTE
San Severo(FG):Un ragazzo di soli 17 anni è deceduto durante la serata di ieri sera , per essere stato accoltellato, si presume dopo una lite che è scoppiata ieri sera .
Il dramma è avvenuto durante il corso della serata di ieri, lunedì 18 luglio , a San Severo(FG). Comune della capitanata che risulta essere il comune con più alto tasso di criminalità oltre il più alto tasso di reati.Il comune pugliese è situato alle porte del Gargano e facente parte di un triangolo,San Severo-Apricena-Poggio Imperiale ,dove prevale la criminalità organizzata dedita allo spaccio di droga e lo smaltimento dei rifiuti provenienti dalla Campania.
Secondo le ricostruzioni, effettuate dagli inquirenti si è trattato di una lite tra la vittima e un altro ragazzo la quale è sfociata in una violenta discussione in cui la vittima ha ricevuto una coltellata in maniera irruente che lo ha preso in una zona particolare, facendogli perdere molto sangue.Le motivazioni non si riescono a capire ,sembrerebbero banali e sui quali stanno attualmente indagando le forze dell’ordine.
Il ragazzo di 17 anni rimasto vittima di questa tragedia è stato soccorso immediatamente dal 118 chiamato da alcuni passanti , nei pressi di via Lucera nella zona quasi periferica. Il giovane è stato colpito da una coltellata, che gli è stata inflitta da un ragazzo.
Ad ogni modo, le autorità di pubblica sicurezza sono ancora alla ricerca dell’aggressore, il quale, dopo l’accaduto, è subito scappato .
Sul posto sono accorsi per prestare soccorso i sanitari del 118, con l’ambulanza i quali si sono però rivelati inutili per la vita del giovane ragazzo, deceduto dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale di San Severo , a causa di una coltellata mortale che gli è stata inflitta sul fianco.
Oltre ai sanitari del 118, è giunto sul posto anche gli uomini del commissariato di Polizia che hanno effettuato i rilievi del scientifici, e stanno ancora indagando sui fatti accaduti ed il pubblico ministero che si occuperà di raccogliere gli indizi e le prove che riguardano il delitto..
Ennesima tragedia che porta tutti i cittadini a pensare su cosa stia succedendo a San Severo.
Le indagini condotte dalla Polizia di Stato stanno andando avanti a trecentosessanta gradi, non trascurano un regolamento di conti maturato negli ambienti dello spaccio di droga.