Pregiudicati di Foggia a Corleone: selfie e video sulle tombe di Riina e Provenzano

Particolare visita per marito e moglie, che hanno voluto così rendere la loro partecipazione di dolore rendendo omaggio ,visitando la tomba dei due capi di “Cosa Nostra”. Con loro anche il figlio minorenne.

Appena arrivato si è fatto  un selfie con la moglie sulla tomba di di Totò Riina, poi sulla tomba di Bernardo Provenzano. Queste due azioni sono diventate virali  sui social e le storie postate sul proprio profilo di  P. P., foggiano vecchia conoscenza delle forze di Polizia per i suoi precedenti penali per reati contro il patrimonio. Entrambi marito e moglie, sono stati arrestati nel  2019 perché nella loro casa trovarono nascosta sotto la culla del figlioletto una pistola.

Nella giornata dell’altro ieri ieri la famiglia si è recata al cimitero di Corleone, in Sicilia, dove sono sepolti proprio i due boss di “Cosa Nostra”. «Rimani sempre nei nostri cuori» – dice nel video l’uomo – immortalando la tomba di Provenzano. Poi il ricordo della sua morte: «Oggi è il 13 luglio, oggi il suo anniversario. Il 13 luglio 2016 è venuto a mancare il grande Provenzano». Il foggiano commenta ancora: «Oggi in questo giorno famoso ho avuto l’onore di stare sulla sua tomba». Mentre la moglie invita tutti a portare «una rosa a zio Totò» e il figlioletto di 4 anni bacia le lapidi dei due

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: