Chieuti(fg) Ennesimo incidente stradale per colpa dei cinghiali,grazie all’autista si è evitato una tragedia sulla Sp 44
Oramai non ci si meraviglia più della vista dei cinghiali. Mentre degli operai si recando al lavoro all’improvviso si sono trovati di fronte un gruppo di cinghiali in fila che attraversavano la sede stradale,inutile cercare di evitarli l’impatto è stato inevitabile.
Nonostante i vari comunicati sia degli agricoltori che dei cittadini è accaduto un altro incidente sulla strada provinciale 44 che collega Chieuti(FG)a Torre Fantine e alla S.S. 16 Adriatica. Tre persone si stavano recando al lavoro si sono trovati di fronte numerosi cinghiali in fila che attraversavano la sede stradale. L’impatto non si è potuto evitare ma per fortuna non ha fatto danni alle persone ma solo all’auto.
Oramai l’invasione dei cinghiali non si fermano più davanti a nulla, rompendo recinzioni, attraversando strade e autostrade mettendo a rischio la vita e la sicurezza delle persone è diventato un problema serio che merita la massima attenzione.