Ospedale Terlizzi verso la chiusura: Emiliano contestato.

Un folto numero di persone hanno  organizzato contro il governatore Emiliano pugliese, in città per la campagna a sostegno del candidato di centrosinistra,una manifestazione contro la chiusura dell’Ospedale di Terlizi.

Il gruppo di accoglienza,del centro destra ha contestato la presenza di Emiliano, tra fischi, striscioni di protesta e anche qualche parola un po’ pesantina . Terlizzi ha riservato ieri sera a Michele Emiliano, il governatore pugliese,arrivato a sostegno della candidatura a sindaco per il centrosinistra di Michelangelo De Chirico. Nella via principale del paese,corso Umberto, oltre ai sostenitori del centrosinistra, c’erano anche i sostenitori di Nino Allegretti, il candidato di Fratelli d’Italia che guida la coalizione di centrodestra.

La contestazione era rivolta al ridimensionamento dell’ospedale di Terlizzi(BA). Il candidato  Nino Allegretti ha dichiarato: «Terlizzi resterà senza ospedale e senza pronto soccorso». Secondo Allegretti, infatti, «la Regione Puglia presenterà le richieste di finanziamento per 17 ospedali in tutta la Puglia, tranne uno. L’ospedale che resterà senza finanziamenti è l’ospedale che non c’è, l’ospedale del Nord Barese». «Chiediamo al presidente Emiliano che ne sarà del nostro ospedale, che ne sarà del nostro pronto soccorso. Presidente Emiliano, se ci sei, batti un colpo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: