ASCOLI SATRIANO: Vandali distruggono “ IL BENVENUTO ALLA CITTÀ”.

Una banda di vandali ha distrutto la scritta “benvenuto a Ascoli satriano”sulla rotatoria all’ingresso del paese tra la strada comunale e la strada provinciale. Un’opera allestita all’aperto, per un buon augurio alle persone che entravano in paese. La scoperta degli atti vandalici,da parte di cittadini  che hanno subito datol’allarme.

Sull’accaduto i carabinieri della locale Stazione hanno aperto un fascicolo. Si cercano gli autori o l’autore dell’atto vandalico con le forze dell’ordine che sperano in qualcuno che abbia potuto notare l’azione criminale.

«I vandali o il vandalo saranno presi perche i carabinieri stanno vedendo le riprese delle telecamere.Youfoggia.com condanna questo gesto vergognoso e brutale. Delle indagini si occupano i carabinieri, che hanno già ricevuto i filmati delle telecamere di sicurezza. “Un gesto estremo, dettato dalla rabbia per questo disastro, una vigliaccata che sembra anche una provocazione. Ci domandiamo come Youfoggia.com, perché accanirsi contro un’opera che fa parte delle tradizioni del paese “l’accoglienza”. Invitiamo la cittadinanza “al proprio dovere, che non significa fare la spia, ma segnalare e fornire utili indicazioni per risalire ai responsabili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: