Il calcio della Capitanata piange Pietro Tusiano, giovane attaccante”tutti lo ricordano come un combattente“

Gli sarebbe piaciuto giocare ancora con determinazione con il Foggia ma la malattia non glielo ha permesso. Pietro Tusano, giovane calciatore di 26 anni ha perso la sua partita più importante. Colpito da un male che lo ha logorato , ha provato a combattere affrontando con coraggio le cure, le cure effettuate lo hanno distrutto fisicamente non facendolo più giocare.Diconseguenza l’impossibilità di continuare a coltivare la sua passione, quella di giocare a calcio.

Ha goduto di affetto e popolarità soprattutto tra gli appassionati di calcio. Se n’è andato a soli 26anni a causa di un male maledetto, contro cui ha lottato con convinzione da quando erano apparsi i primi segnali. 

Tutte le società  di calcio in cui ha giocato hanno , manifestato il loro vivo cordoglio. Chi ricorda Pietro lo fa con le parole rotte dalla commozione. Troppo grande la tragedia, troppo forte l’affetto che tutti provavano per lui. Sapevano del suo male e della sua battaglia per la vita. Ora lo piangono. Youfoggia.sport si associa al dolore della famiglia e di tutti gli amici che lo conoscevano e i tifosi che lo supportavano. Ciao Pietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: