Foggia:Il Comune attiva il “protocollo del 29 dicembre 2021 per la partecipazione e il confronto nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e del Piano nazionale per gli investimenti complementari.”Gran passo avanti a risposta di eventuali strutture create senza un minimo di criterio da Emiliano e company.

I commissari del Comune di Foggia dopo svariati scambi di opinioni hanno deciso di aprire il confronto con tutte le parti sociali per gli investimenti del PNRR nella città di Foggia. Ricordiamo ai lettori di Youfoggia.com , che tale decisione è partita sulla scorta di quanto sancito dal Protocollo per la partecipazione siglato il 29 dicembre dalla Presidenza del Consiglio dei ministri e dai sindacati confederali.

A differenza di altri accordi, a Foggia,spetterà ai commissari convocare il tavolo di confronto con le parti. Stando a quanto concordato a livello nazionale, le riunioni dovrebbe avvenire con una certa regolarità. Il segretario generale e l’ufficio di Gabinetto si occuperanno del coordinamento in ordine al funzionamento della struttura. “Al tavolo di partecipazione e confronto possono essere chiamati a far parte anche soggetti di specifica competenza ed esperienza nelle materie oggetto delle riunioni medesime”.

Youfoggia.com spera,come indicato dal Capo dello Stato che si  riducano le disuguaglianze, grazie a interventi coordinati sui temi delle periferie delle nuove povertà, attraverso la promozione di forme più avanzate di solidarietà verso le fasce più deboli della popolazione foggiana, le famiglie in difficoltà, i giovani senza lavoro, gli anziani”. Pertanto Youfoggia.com augura buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: