Dybala saluta la Juventus: “Pensavo saremmo stati insieme per più anni”

L’argentino ha rilasciato una dichiarazione sui social network sul suo futuro

Paulo Dybala è uno dei nomi che suoneranno di più nel mercato estivo. Dopo che la Juventus ha confermato qualche settimana fa di non aver raggiunto l’accordo con La Joya per il rinnovo del contratto. “L’arrivo di Vlahovic ha cambiato i piani della squadra e Dybala non è più al centro del progetto, quindi il suo contratto non è stato rinnovato”, ha detto poco più di un mese fa Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della squadra di Torino

Paulo Dybala è uno dei nomi che suoneranno di più nel mercato estivo. Dopo che la Juventus ha confermato qualche settimana fa di non aver raggiunto l’accordo con La Joya per il rinnovo del contratto.

Ora è stato il centrocampista argentino a parlare e a rivolgersi ai tifosi bianconeri in vista dell’ultima partita casalinga della Vecchia Signora in questa stagione: “Difficile trovare le parole giuste per salutarvi, sono passati tanti anni e un tante emozioni coinvolte, tutti insieme… pensavo saremmo stati insieme ancora per anni, ma il destino ci mette su strade diverse, non dimenticherò mai tutto quello che la Juve mi ha fatto vivere, ogni partita, ogni gol”. 

Con la Juventus sono cresciuto, imparato, vissuto e sognato. Sono stati 7 anni di magia, 12 trofei e 115 gol che nessuno ci toglierà. Mai. Grazie per avermi supportato in tempi difficili,ieri  è stata  la mia l’ultima partita con questa maglia è difficile da immaginare, ma è stato il nostro ultimo addio. Non è stato facile,sono entrato in campo con il sorriso e la testa alta, sapendo di aver dato tutto per la Juventus”. ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: