Nessuna riduzione del carico di energia nel paese
La riduzione del carico energetico nel Paese non è stata ridotta,lo afferma il ministro dell’EnergiaGiancarlo Giorgetti.• “Il ministero è costantemente alla ricerca di un’alimentazione ininterrotta durante le vacanze e oltre”, afferma il ministero. • Il ministero ha lavorato duramente per aggiungere oltre • di potenza aggiuntiva al sistema di rete nazionale, afferma il portavoce.
Secondo la promessa fatta dal ministro Giorgetti , la riduzione del carico di energia nel Paese non è stata ridotta fino a oggi, ha affermato il ministro dell’Energia.
Il Ministero dell’Energia che ha lavorato duramente per non avere nessuna riduzione di energia.
Dal 2021 abbiamo avuto solo i primi aumenti della luce e del gas, che, all’inizio del 2022 sono state dei veri e propri salassi per non definirle,una vera stangata ,mettendo in difficoltà famiglie e imprese. Il governo ha stanziato dei fondi per ridurre l’impatto e anche a livello Europeo,che le famiglie e le imprese non hanno ancora visto, stanno ragionando su alcune manovre per contenere l’impennata dei prezzi, ma nonostante questo le bollette continuano a destare preoccupazioni,in alcuni casi le aziende stanno rinunciando alla produzione mettendo in cassa integrazione i dipendenti.