ANCELOTTI: “È LA PRIMA VOLTA CHE VINCO UNO SCUDETTO AL BERNABEU”
Ancelotti allenatore del Real Madrid “E’ la prima volta che vinco uno scudetto al Bernabéu e l’atmosfera è qualcosa di speciale”.
Paura nella coperta : “No, l’ho detto a Marcello che un altro, mi piaceva stare in aria”
Festeggia pensando a mercoledì: “La festa è qualcosa di buono sotto l’aspetto mentale, dobbiamo festeggiare, siamo professionisti. Se qualcuno si taglia una gamba durante la festa… ma non credo succederà. Oggi dobbiamo divertiti e voglio ringraziare tutti per la mia parte. Il presidente mi ha portato quando non me lo aspettavo, sono felice e si va avanti. Qui bisogna avere fretta di festeggiare”.
Si emoziona: “È genetica, mio padre era emozionato, anche mio nonno… Se piango sono molto felice”
Ci sarà una grande Celebrazione: “E’ la prima volta che vinciamo con così tante giornate e questo la dice lunga, abbiamo fatto una stagione spettacolare in campionato e ora godiamocela e festeggiarla un po’”
I Tifosi vi faranno una grande festa: “Vogliamo davvero andare al Cibeles e vi ringraziamo per il vostro supporto durante tutta la stagione”.
“Vincere il campionato è speciale, ma vincerlo con la nostra gente… abbiamo giocato una grande partita, l’atmosfera era spettacolare e speriamo di ripeterla mercoledì”, dice Luka Modric su RealMadridTV