Cristiano Ronaldo dedica un gol al figlio scomparso
Il calciatore portoghese ha segnato l’unico gol dello United nella sconfitta contro l’Arsenal all’Emirates Stadium (3-1)
Cristiano Ronaldo ha dedicato il gol segnato sabato scorso contro l’Arsenal a suo figlio scomparso questa settimana.
Il calciatore portoghese ha segnato la momentanea sconfitta per 2-1 contro l’Arsenal all’Emirates Stadium, che ha segnato il suo ritorno in campo dopo aver saltato la partita infrasettimanale contro il Liverpool a causa della morte di una delle gemelle che doveva avere con la compagna, Georgina Rodríguez
Dopo aver segnato il gol, Cristiano si è portato velocemente al centro del campo, in modo che il gioco potesse riprendere, ma non prima di aver alzato un braccio e guardare al cielo, dedicando il gol al figlio scomparso.
Il gol ha segnato anche la centesima carriera di Cristiano con lo United in Premier League. È il quarto calciatore a raggiungere quella cifra, insieme a Wayne Rooney, Ryan Giggs e Paul Scholes. Inoltre, è l’unico giocatore ad aver segnato più di 100 gol in Premier League, Campionato spagnolo, Champions League ea livello internazionale nel calcio delle nazionali.