L’ex comandante della Stazione Carabinieri di Giovinazzo “dovevano essere condannata la famiglia per aver abbandonato Cucchi”
L’ex comandante luogotenente dei Carabinieri comandante della Stazione Carabinieri di Giovinazzo in provincia di Bari ha scritto su Facebook alcune considerazioni personali sul caso Cucchi .Parole che corrispondono alle dichiarazioni dell’ex ministro Giovanardi secondo il quale il giovane era stato abbandonato da tutta la famiglia.
Pubblichiamo la dichiarazione:
“Sfruttare la morte per fare soldi e avere notorietà è come averlo ucciso una seconda volta. Cucchi andava aiutato e non ucciso da Istituzione e famiglia”. A scrivere il post shock su Facebook contro la famiglia Cucchi, accusata di aver speculato sulla morte di Stefano, è Antonio Galizia, 68 anni, per 20 anni interamente trascorsi al comando della stazione di Giovinazzo in provincia di Bari, e un presente da politico nelle listre di 5 Stelle, che ha aggiunto: “forse condannare la famiglia e la sorella per aver abbandonato un figlio e un fratello sarebbe stata vera Giustizia”.