OMICIDIO A FOGGIA,PIETRO RUSSO MORTO 7 COLPI DI PISTOLA.
Dalle prime verifiche i Carabinieri hanno effettuato i primi rilievi,la vittima ha aperto la porta al suo o i suoi assassini l’uomo ucciso questa sera in via Lucera, nella zona nord della periferia di Foggia.
La vittima si chiamava Pietro Russo, aveva 32 anni foggiano, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, come furti in abitazione.
Il 32enne è stato ucciso con 7/8 colpi di arma da fuoco sull’uscio della propria abitazione. A dare l’allarme e chiamare i soccorsi sarebbe è stato un parente.Sull’asfalto i carabinieri hanno repertato almeno 7 bossoli di pistola, il cui calibro è ancora da accertare. Il cadavere è stato trovato riverso nella parte interna dell’abitazione significa che i colpi sono stati sparati difronte. Il 32enne al momento del delitto pare che sia stato solo in casa. Gli investigatori ipotizzano che la vittima possa aver aperto la porta al killer o ai Killer sono al lavoro i carabinieri, coordinati dalla Procura di Foggia che ha aperto un fascicolo,
Per effettuare un omicidio con questa determinazione si presume che la vittima abbia svolto qualcosa che alle famiglie foggiane non è piaciuto.