Il filmato dello sterzo della F1 di Max Verstappen è stato finalmente rilasciato lasciando i fan di Lewis Hamilton furiosi
I fan della Formula 1 credono che Max Verstappen dovrebbe ricevere una penalità alla prossima gara in Qatar dopo che un nuovo filmato della sua lotta con Lewis Hamilton in Brasile è stato pubblicato sui social media
I fan furiosi della Formula vogliono che Max Verstappen venga schiaffeggiato con una penalità alla prossima gara in Qatar dopo che il filmato a bordo del suo rottame con Lewis Hamilton in Brasile è stato finalmente rilasciato.
Hamilton e Mercedes erano infuriati dopo l’incidente al giro 48 tra i due contendenti al campionato, in cui l’asso britannico ha superato il rivale della Red Bull, solo per essere spinto fuori pista.
Il sette volte campione di F1 ha ceduto il comando a Verstappen, che lo ha mantenuto per altri 11 giri prima che Hamilton lo superasse di nuovo, e questa volta la mossa si è mantenuta.
I commissari di gara hanno deciso che non era necessaria alcuna indagine sulla prima mossa, e in seguito è stato rivelato che la FIA non era in possesso di tutti i filmati per valutare l’incidente durante la gara.