MORTO DI GIUSEPPE CONDUTTORE DI GRANDI SFIDE E DEL CAMBIAMENTO POLITICO.
Un grave lutto ha colpito la politica Pugliese e foggiana . È morto ieri all’ospedale di Chieti , ricoverato d’urgenza dopo un incidente stradale sulla strada Foggia -San Severo dove perse il fratello.Trasportato all’ospedale di Foggia poi successivamente trasportato all’Ospedale di Chieti dove ieri è deceduto.Onorevole della Repubblica Italiana, persona di alti valori morali, un tessitori di rapporti, abile politico dove faceva prevalere solo il dialogo e non le prese di posizione personali.
Fratelli di D’Italia piange un forte e costante combattente sulla ragione e sugli argomenti è riuscito a condurre tante trattative senza far mancare mai la sua idea di partito. Di Giuseppe era un riferimento per tutti i giovani ragazzi che si accingono a fare politica.Aveva un confronto leale con i suoi antagonisti politici Agostinacchio, Tarquinio e Russo,Salvatori.
Il cordoglio
Trasversale il cordoglio della politica: Eravamo preoccupati per il suo stato di salute ma oggi è arrivata una di quelle notizie che non vorremmo mai ricevere. Se n’è andata una persona per bene, che aveva fatto della buona educazione e del rispetto per gli altri una costante di vita. Se ne va un grande interprete dei territorio delle loro necessità e peculiarità, uno che ne portava avanti le istanze con il cuore. Una persona che ha avuto la costanza di portare sempre un valore aggiunto al territorio con la sua politica. Nonostante si fosse dimesso da cariche di partito partecipava a sempre alle riunioni di Fratelli di D’Italia .
Non era nei programmi salutarlo così ,per dirgli addio e non solo per queste parole.Per la morte non c’è spazio, ma le vite volano e si aggiungono alle stelle nell’alto cielo. Lo ricordiamo così una notizia tremenda per tutta la provincia di Foggia e la Puglia, è mancata una persona eccezionale e un amico prima di tutto. Un politico vicino ai giovani che mancherà tantissimo. Un uomo di valore e un militante prezioso che ha dato una forte mano anche per la gestione del partito sia a livello locale che nazionale questo lo conferma La Salandra reggente di Fratelli di D’Italia .Con la morte di Franco Di Giuseppe perde un politico che fino all’ultimo si è speso per il suo territorio. Di lui abbiamo imparato ad apprezzare la correttezza e la schiettezza. Youfoggia.com si associa al dolore della famiglia e a tutti quelli che lo hanno voluto bene.