Ecco cosa dovresti fare dopo la vaccinazione contro il COVID
Dopo la vaccinazione contro il COVID-19
L’assistenza post-vendita è un must. Piuttosto che essere sovreccitato e pubblicare online la tua esperienza durante lo scatto, segui le regole necessarie. Secondo la Federal Trade Commission(FTC), evita di pubblicare le tue informazioni personali insieme alla tessera di vaccinazione sui social media. È un percorso facile per gli hacker per rubare i tuoi dati. Risparmiati il divertimento e la gioia di ottenere la vaccinazione e inizia a festeggiare con uno shot alcolico!
Tuttavia, non ci sono dati sostanziali per stabilire una connessione tra consumo di alcol e COVID-19. Quindi, è bene stare all’erta. Non dimenticare che gli effetti collaterali dopo l’iniezione sono temporanei. Lo sviluppo di anticorpi che combatterebbero con il virus significa che si verificherebbero alcuni cambiamenti corporei. E questo significa che ci sarebbero alcune reazioni dopo il primo vaccino, ma non sono necessariamente pericolose.
Continua a controllare le linee guida CDC
I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) hanno rivisto le linee guida COVID-19 nella prima parte di marzo. Di conseguenza, consente alle persone completamente vaccinate di riunirsi in piccoli gruppi, senza maschere per il viso! Ma nemmeno questo riduce i rischi. Quindi anche chi si vaccina dovrebbe continuare a indossare le mascherine negli spazi pubblici. E questo perché potrebbero essere ancora a rischio di diffondere il virus.
Sono necessari sia il distanziamento sociale che l’uso di mascherine, anche se hai scattato le foto. Non puoi ancora essere sicuro di essere protetto da COVID totalmente o semplicemente dai suoi sintomi, indipendentemente dal fatto che tu abbia preso o meno il vaccino. Non esitare a contattare CDC in caso di dubbi o domande.