INCENDIATA L’AUTO DELL’ASSESSORE CARRABBA DEL COMUNE DI SAN SAN SEVERO.
Stanotte verso le ore 2.30 ignoti incendiavano l’auto dell’assessore all’Ambiente Carrabba del Comune di San Severo.Questo increscioso atto doloso fa parte di un lungo elenco di attentati dolosi che a San Severo si sono svolti.Stanotte in Via Montechiaro dove era posteggiata ,all’improvviso l’auto ha preso fuoco.Gli inquirenti stanno verificando le telecamere dell’a zona per poter verificare alcuni passaggi di persone e auto.Sul posto si sono recati i vigili del Fuoco che hanno spento l’incendio.Gli investigatori avranno qualche problema in più perché i Vigili del Fuoco hanno spento l’incendio utilizzando acqua che ha cancellato tutti i possibili elementi.
Il sindaco avv.Miglio ha preso subito posizione al fianco dell’assessore Carrabba dichiarando :
La mia vicinanza e solidarietà all’assessore Felice Carrabba, a cui nella notte è stata incendiata l’auto.
Di fronte a questi episodi ti viene il dubbio se davvero valga la pena dedicare il proprio tempo, le proprie energie,mettendo da parte tutto il resto, ( perché amministratori di una città come San Severo lo si è h24) a questa causa: il rilancio di questa terra.
Dopo qualche secondo di turbamento la risposta è si…. si ne vale la pena e bisogna continuare, non fermarsi, resistendo alle azioni di chi vuole che tu ti fermi, perché esausto, sfinito per le troppe umiliazioni.
A questi noi diciamo che, anche se stanchi e provati, noi non siamo esausti, abbiamo ancora tanta energia da spendere e lo faremo fino all’ultimo secondo del nostro mandato elettorale.
Non perdessero tempo, non ci fanno paura.
Noi non ci fermiamo.
Andiamo avanti, andiamo avanti.
Felice ti voglio bene. Forza e coraggio.