Foggia:Ospedale Riuniti siamo il fiore all’occhiello e poi le zecche e pulci invadono il Pronto Soccorso.

SI FANNO COMUNICAZIONI DICENDO CHE SIAMO ALL’AVANGUARDIA E POI L’IGIENE CI METTE IN DIFFICOLTA

Ultimo, gravissimo caso di malasanità. Stavolta si è verificato all’Ospedale Riuniti di Foggia. Un zona completamente chiusa per pulci e zecche. Scandaloso che una zona di ospedale sia completamente infestata di insetti che in una struttura sanitaria dove si cura la salute pubblica dove in questo periodo di pandemia ci sia questa mancanza cosi importante e sopratutto sanitaria.Una situazione di degrado ingiustificabile e raccapricciante, che assume contorni ancora più gravi dal momento che coinvolge persone malate, in reparti dove le prassi igienico-sanitarie dovrebbero essere al primo posto.

Ancora più gravi risultano, poi, le giustificazioni indegne fornite dai responsabili dell’Ospedale, che affermano come la presenza di insetti e scarafaggi risultasse nota e segnalata da diverse persone.

C’era bisogno di arrivare a questo punto per prendere provvedimenti?

Il pronto Soccorso vanta che sta adottando modelli nuovi allavanguardia per fronteggiare la complessa situazione pandemica Covid-19. Sarebbe questa ?

È fondamentale, ora, indagare sull’accaduto e risalire alle responsabilità, attuando severi provvedimenti nei confronti di tutti coloro che avrebbero potuto e dovuto intervenire.

IMPORTANTE DA FARE :▪ bonificare il reparto;▪ ripristinare condizioni dignitose di ricovero;▪ garantire le terapie necessarie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: