Landella effettua una dichiarazione all’uscita del tribunale.
“Mi sono sentito nel dovere di avere un colloquio con la magistratura “
L’ANSA è stata la prima agenzia a comunicare che il sindaco landella e la moglie avessero ricevuto informazione di un avviso di garanzia o che sia a conoscenza di alcune verifiche giudiziarie.
Da indiscrezioni non confermate si parla che la Daniela Di Donna abbia ricevuto avviso di garanzia.
La moglie del sindaco dimissionario di Foggia e dipendente del Comune è indagata per corruzione.L’avvocato Giulio Treggiari conferma la notizia ma non aggiunge altro.
Il 1 maggio alle 8.00 del mattino l’abitazione del sindaco è stata perquisita da parte degli agenti della squadra mobile di Foggia.Sono stati portati via i cellulari di entrambi i coniugi Landella. Da indiscrezioni sono stati trovati 7mila euro. Il sindaco ha dichiarato che “la cifra ritrovata sono dei miei figli “.
Nei giorni scorsi la moglie del sindaco,indagata per corruzione non è in carica piu’ all’ufficio di gabineto ma bensi ad altro ufficio .
La moglie di Franco Landella e dipendente del Comune di Foggia, è indagata per corruzione.il suo legale ha confermato senza aggiungere nulla.
Ai pm titolari delle indagini Roberta Bray ed Enrico Infante,Landella dichiara all’uscita dal tribunale con il suo legale ,l’avv.Curtotti “ho voluto effettuare delle dichiarazioni spontanee per correttezza istituzionale”.