DIEGO un bambino 6 anni morto,stava benissimo poi il dramma

Quanto  è accaduto ad un bambino morto di 6 anni. La madre e il padre e il fratello distrutti.

 Diego un bambino di 6 anni ha perso la vita a causa di un malore improvviso che i medici non riescono a capire. Notizia che ha sconvolto  un ospedale una comunità. La  famiglia, disperatissima per il loro figlio.

La città di  Padova ha vissuto questa tragedia  il bambino morto. I medici hanno dichiarato “per precisione a causa di una emorragia cerebrale,avvenuta all’improvviso. Il bambino non soffriva di nessuna patologia.

Non soffriva di nulla ma nulla ha dichiarato la mamma È sempre stato benissimo, fino a quando di pochi giorni fa ha accusato dei mal di testa divenuti via via più intensi. Un malessere che ha spinto la mamma ed il papà a richiedere un consulto medico.

Il medico pediatra  ha consigliato di procedere con un ricovero urgente in ospedale. Entrato nel reparto di pediatria dell’ospedale di Padova,ma non è stato possibile fare niente per salvarlo.

L’emorragia cerebrale incorsa è risultata inarrestabile, l’unico conforto, in questa tragedia,che la famiglia ha acconsentito all’espianto degli organi per salvare altre persone.

“Diego bambino bellissimo “  salverà altre vite 

La prematura scomparsa di Diego contribuirà ad altri suoi coetanei di potere continuare a vivere. Il bimbo aveva anche un altro fratello, più grande di lui di 3 anni.

Quando è un bambino a morire la perdita sembra anche più pesante ed inaccettabile. Ed anche se si dice che il tempo, con il suo scorrere, sia in grado di guarire tutto e di lenire ogni male, il tormento per un addio simile rimane per sempre.

I parenti di Diego stanno ricevendo tantissime manifestazioni di affetto, con innumerevoli messaggi di cordoglio.

I funerali avranno luogo nella mattinata di sabato 8 maggio 2021, in forma strettamente privata e con la presenza di alcuni membri della famiglia, anche in virtù delle norme anti pandemia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: