Le Forze dell’ordine Carabinieri,Polizia Guardia di Finanza e Polizia Locale hanno effettuato un controllo al palazzone ex Onpi.
Effettuato un controllo accurato con tutte le forze di Polizia Carabinieri,Polizia di Stato,Guardia di Finanza e Polizia Locale con l’ausilio dei Cacciatori di Puglia carabinieri e unita Cinofili.
Foggia, controllo effettuato nella giornata del 11 Febbraio presenti tutte le Forze dell’Ordine
Controlli e perquisizioni a tappeto nel grattacielo denominato ‘Ex Onpi‘ di corso del Mezzogiorno.
I controlli continuano in maniera assidua e scrupolosa l’attività disposta dalla Prefettura di Foggia. Sono state effettuate ottanta le perquisizioni dagli appartamenti a vari ripostigli o locali di appoggio. Rientra nel piano di prevenzione elaborato dal Comando interforze coordinato dalla Prefettura di Foggia.Le perquisizioni domiciliari operate; tutte le operazioni sono state condotte con l’ausilio della preziosa professionalità dei Carabinieri dello Squadrone EliportatoCacciatori di Puglia e di unità cinofile anti-droga e anti-esplosivo.
Si sono recati presso il palazzo ‘Ex Onpi’, che è stato attenzionato già in passato come rifugio di sostanze provenienti da furti e per commercio si sostanze stupefacenti. Sono stati perquisiti scantinati del palazzo. Nel corso delle operazioni è sono stati trovati vari locali occultati in maniera da non doversi trovare il contenuto. Nelle varie controsoffittatura dei corridoi, vicino agli ingressi principali del palazzo.