Franco Marini è stato ricoverato per Covid l’ex presidente del Senato
l’l’87enne ex presidente del Senato Franco Marini ricoverato d’urgenza al San Camillo De Lellis di Rieti positivo al Covid
L’ex presidente del Senato è stato ricoverato a Rieti a causa del Covid-19. Ricoverato d’urgenza le sue condizioni sono stabili e risponde bene alle prime cure. È da due giorni ricoverato Da indiscrezioni, non confermate dall’ospedale non avendo emesso nessun bollettino medico sulle sue condizioni risulta stare in buone condizioni.
Comunque che sia cosa seria ma non preoccupante è certa per alcune sue patologie.Dal mondo politico stanno arrivando messaggi di sostegno al politico abruzzese di nascita ma vive a Rieti oramai da svariati anni.
Per circa due anni dal 2006 al 2008 Franco Marini, che proveniva dal mondo del sindacato, fu eletto presidente del Senato.
Annamaria Furlan dichiara in un suo post “Siamo tutti vicini a Franco Marini che sta combattendo in ospedale contro il Covid 19. Siamo convinti che supererà con la sua tempra ed il suo carattere da alpino anche questa prova difficile.,Forza Franco. Tutta la CISL Nazionale è con te.