Le decisioni del Giudice Sportivo: stangate per Nedved e Paratici della Juventus

Juventus: il vice presidente Pavel Nedved e il direttore sportivo Fabio Paratici squalificati. Entrambi, infatti, sono stati fermati dal Giudice Sportivo dopo i fatti avvenuti nel  Derby vinto, sabato pomeriggio, contro il Torino all’Allianz Stadium.

Juventus, il Giudice Sportivo ferma Paratici e Nedved

Il Giudice Sportivo che ferma due membri della Juventus, le decisioni della squalifica per Fabio Paratici e Pavel Nedved, dopo il decimo turno di campionato. Per quanto riguarda il vice presidente dei bianconeri: “avrebbe reiteratamente protestato nei confronti del direttore di gara, dal 35′ del secondo tempo e per alcuni minuti, rivolgendogli gravi epiteti insultanti“. L’ex calciatore resterà fermo fino al 21 dicembre del 2020 e dovrà pagare una multa di 10mila euro.

Il direttore sportivo, invece sarà squalificato  fino al 14 dicembre del 2020. Nel secondo tempo della partita contro i granata, infatti, avrebbe rivolto dalla tribuna espressioni offensive nei confronti di tutti e tre gli arbitri. Era stato  diffidato ed è stata una infrazione  che la Procura Federale avrebbe rilevato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: