Calciomercato Roma, Calafiori c’è l’accordo.
Riccardo Calafiori sta realizzando il suo sogno di bambino.Il gol prima squadra:
rinnova il contratto.
Calciomercato Roma, rinnovo Calafiori: indiscrezioni certe.
Paulo Fonseca ha deciso di puntare anche sul giovane calciatore che sognava di giocare nella Roma Riccardo Calafiori è vicinissimo al rinnovo di contratto. Il giovanissimo esterno sinistro ha dimostrato capacita tecnica maturazione e soprattutto vive bene lo spogliatoio. Ha grandissime qualità e di poter essere il futuro della squadra giallorossa.
Il bacio alla maglia dopo il gol allo Young Boys era già il segnale delle sue intenzioni. Riccardo Calafiori è determinato a rinnovare con la Roma per essere un punto fermo dei giallorossi e sigillare il patto di cuore.Le prestazioni di Riccardo Calafiori con la Roma Primavera e con la Nazionale Under 20 hanno attirato l’interesse delle grandi squadre europee. Juventus, PSG e Manchester United hanno iniziato a effettuare primi passi per iniziare trattative per l’acquisto, il terreno con la Roma per il classe 2002 ma non ci sono chance per sottrarlo ai giallorossi.
Riccardo Calafiori è determinato a chiudere con la Roma che migliorando anche l’accordo economico. L’ agente, Mino Raiola, era intenzionato a sedersi al tavolo solo con offerte più alte, ma l’amore del ragazzo per la Roma e il primo “vero” contratto,che potrebbe portare una cifra cospicua nelle tasche del giocatore..