Inquirenti hanno le bocche cucite sull’omicidio Renzulli: la procura per i minorenni di Bari interviene dopo aver analizzato alcuni elementi
Manfredonia, indagini su omicidio Mario Renzulli:
“L’uomo, portato urgentemente al Policlinico di Foggia, ferito da diverse coltellate alla testa, era giunto in condizioni critiche. È stata disposta l’autopsia che fornirà non solo informazioni piu’ precise e dettagliate sull’accaduto facendo rilevare tutti una serie di elementi che aiuteranno agli inquirenti alla risoluzione del complesso caso,sia sulle cause del decesso, ma anche su altri elementi familiari facendo verificare elementi tecnici per valutare la dinamica dell’accaduto”.
Si stanno facendo diverse ipotesi. Da indiscrezioni potrebbe essere coinvolto un bambino di 8 anni
“A colpire l’uomo, potrebbe essere stato un bambino di appena 8 anni , per la legge non è imputabile chi, nel momento in cui ha commesso il fatto, non aveva compiuto i quattordici anni. Ciò perché si presume che il minore di quattordici anni, proprio per via della sua giovane età, è sfornito di una certa capacità e, cioè, è incapace di comprendere la gravità del fatto commesso. Il coinvolgimento del minore era stato già dedotto dalla partecipazione della procura per i minorenni alle indagini.”