Rotary Club Foggia: un incontro web contro le violenze sulle donne
Anche il Rotary Club Foggia organizza, il 25 novembre, un’iniziativa in occasione della Giornata Mondiale contro ogni forma di violenze sulle donne: un incontro web intitolato “La leadership al femminile. La consapevolezza di se stessi”.
Su piattaforma ZOOM, in collegamento on line, alle ore 19.30, è in programma una conferenza aperta anche ai non soci, con la partecipazione della dott.ssa Alfonsina de Sario, Commissario della Polizia di Stato e referente dello Sportello Antiviolenza sulle donne presso la Questura di Foggia, della dott.ssa Franca Dente, Presidente dell’Associazione Impegno Donna, e della dott.ssa Stefania Ficarelli, Agente di Assicurazioni che terrà una relazione sul ruolo della donna nel mondo del lavoro.
A moderare l’incontro virtuale sarà il Presidente del Rotary Club Foggia, Avv. Luigi Miranda, che ha indicato gli obiettivi dell’evento: “profonda riflessione con ferma condanna per qualsiasi forma di violenza, ma anche celebrazione della donna che è sempre più artefice e protagonista nella società contemporanea, anche in ruoli da sempre appartenuti all’universo maschile”.
Di seguito le credenziali di accesso su ZOOM per partecipare alla conferenza:
Meeting ID: 255 201 3843
Passcode: RCFoggia25