Gianmarco Saurino torna in tv: giovedì sera su Rai 1 appuntamento con l’ultima tranche di “DOC – nelle tue mani”
Gianmarco Saurino, il 28enne attore foggiano molto noto per la partecipazione alla fortunata serie televisiva “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci, torna in televisione su Rai1, giovedì 15 ottobre alle ore 21.25, con il primo dei nuovi episodi della fiction “DOC – nelle tue mani”.
Verranno trasmesse le ultime quattro puntate della prima stagione rimasta incompleta a causa dell’emergenza da covid-19.
Il medical drama, prodotto da Matilde e Luca Bernabei, per la regia di Jan Maria Michelini e Ciro Visco, è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.
La fiction racconta la storia vera del dottor Pierdante Piccioni, primario al pronto soccorso dell’Ospedale maggiore di Lodi, che perde la memoria degli ultimi dodici anni in seguito ad un grave incidente stradale e si ritrova in questo modo a passare dall’altra parte della barricata: da medico diventa paziente.
Nella serie tv il dottor Piccioni diventa il dottor Andrea Fanti ed è interpretato da Luca Argentero. Gli altri protagonisti della fiction sono Matilde Gioli nel ruolo della dottoressa Giulia Giordano e Pierpaolo Spollon.
Gianmarco Saurino interpreta il dottor Lorenzo Lazzarini. Nel cast ci sono anche Sara Lazzaro, Raffaele Esposito, Alberto Malanchino, Silvia Mazzieri, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Elisa Di Eusanio, Giovanni Scifoni, Beatrice Grannò e Pia Lanciotti.
L’ultima puntata di ‘Doc – Nelle tue mani’ era stata messa in onda il 17 aprile 2020 ed era stata vista da 8,7 milioni di telespettatori.
Gianmarco Saurino in questo periodo è anche impegnato come protagonista nelle riprese del film di Matteo Pilati e Alessandro Guida “Maschile singolare”, e nei nuovi episodi della fiction “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci.